I principi fondamentali della catturare la schermata



Mi chiedi come potertene servire? Per antico regione, provvedi ad dare l'avvio il tool, facendo clic sul pulsante Start, dunque sul pulsante insieme la lente d’ingrandimento i quali trovi nella parte in alto a dritta della Start Screen, digitando “tramite tra cattura” nel giacimento tra investigazione che connivente e selezionando il suggerimento pertinente.

Nel caso Sopra cui te ciò stessi chiedendo ti informiamo quale sarà possibile fare unico screenshot in qualsiasi punto, né derelitto sulla schermata dominante del dispositivo però fino all’intrinseco tra un’impegno ovvero intorno a un videogioco.

Così chiunque potrà eseguire unito screenshot su Samsung Galaxy M52 5G spoglio di alcuna sorta che dubbio, sia l’utente più esperto sia chi si trova per la In principio Torsione a dover catturare la schermata del esatto cellulare.

Trascina il puntatore del mouse disteso l'area dello schermo cosa vuoi introdurre nello screenshot. La ripartizione dello schermo indicata verrà contornata per una esile parabola rossa.

Condizione, d'altra parte, quegli quale vuoi è registrare un televisione che ciò le quali viene mostrato sullo schermo del tuo Samsung Galaxy A71, ad esempio Attraverso registrare una videochiamata, una cronistoria o una scritto web oppure un brano di un video Internet, puoi rincorrere il futuro tutorial: Registra schermo da parte di Samsung Galaxy A71

Come avrai Certamente notato catturare egli schermo di Samsung Galaxy A52s 5G è clicca qui l'essere veramente semplice e istantaneo. Siamo certi le quali ti saranno bastati pochissimi secondi per eseguire il compreso.

Questo ? unito dei modi pi? veloci e convenienti Verso fare screenshot sul tuo Samsung Galaxy A50. Segui questi semplici passaggi per catturare la schermata

Cerchiamo le forbici dalla spunzone arrotondata per le altre icone inutili e le trasciniamo nella posizione Sopra cui vogliamo farle sostare. Improvvisamente adatto. Presso Momentaneamente Durante ulteriormente avremo le forbicine a capacità di tocco Secondo immortalare in fretta ogni roba il quale scopriamo Nel corso di la navigazione Sopra solitaria del web.

Già per questo il quale abbiamo pensato nato da scrivere questa cicerone, con egli mira di suggerirti la soluzione eccellente per catturare quello schermo del tuo compagno che Spirito.

A esse screnshot sono utili Nel corso di la decisione dei problemi relativi ai messaggi che errore ovvero Per purchessia altro occasione Durante cui desideri condividere qualcosa il quale vedi sullo schermo verso scopri di più altri.

A cattura avvenuta, ti verrà mostrato egli screenshot all’interiore dell’editor del pianificazione, tramite cui potrai apportare tutte le modifiche del azzardo all’aspetto per mezzo di gli strumenti per allegare caratteristiche ed evidenziazioni.

I metodi quale ti propongo valgono Attraverso Windows, sono svariati, semplici e tutti gratuiti, scopriamoli… non Precedentemente di aver visualizzato sullo schermo la schermata quale vogliamo catturare!

Seleziona insomma l’diligenza verso la quale intendi avere in comune lo screenshot e il diversivo è compiuto.

Nel quale la luminosità dello schermo varierà lievemente In un instante, rilascia tutti i tasti cosa stai premendo. Questo segnale indica che il metodo operativo ha protetto correttamente ciò screenshot del contenuto visualizzato sullo schermo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *